Wedding

Organizzo

Il vostro matrimonio

Dalla proposta, alla progettazione e alla coordinazione, sarò a vostra completa disposizione.

La figura del Wedding (dall’inglese Matrimonio, ovvero il fatidico “giorno più bello della nostra vita”) Planner (sempre dall’inglese “colui che pianifica”) altri non è che un consulente che in pieno e totale accordo con i futuri sposi opera per ideare e realizzare la coreografia e la scenografia dell’evento matrimonio, ottimizzando il budget messo a disposizione.

Basterà contattarmi per fissare una prima consulenza e fare un po’ di chiarezza su quelli che sono i requisiti di cui ho bisogno per iniziare da subito a lavorare sul vostro matrimonio.

Da lì, attraverso la mia esperienza, vi guido step by step in tutto ciò che serve per la realizzazione.

Il vostro vantaggio?

  • Godervi con serenità il periodo che precede il giorno del sì
  • Avere la certezza di essere sempre nella strada giusta
  • Avere la consapevolezza e la sicurezza di non aver dimenticato nulla

Costruirò per voi una bacheca dedicata, così da riportare tutto ciò che ci diciamo durante gli appuntamenti e avere sempre chiaro il punto della situazione.

Farò delle ricerche e poi, attraverso slide, ve le mostrerò e sarete soltanto voi a scegliere ciò che è più in linea con quello che è il vostro mood.

Le slide verranno poi inserite in un Project che guarderemo insieme prima del matrimonio. Rimarrete stupiti per le forti emozioni che proverete, anche attraverso le immagini che racconteranno in anticipo il vostro matrimonio!

Organizzazione Wedding

I matrimoni che organizzo

Wedding proposal

Wedding promises

Nozze civili

Rito religioso

Rito simbolico

Micromatrimoni

Tableau marriage

Servizio completo

Regia e coordinamento

Giulia Ciancimino organizzatrice di eventi privati a Palermo

Godetevi in pienezza il vostro matrimonio

Lo organizzo per voi

Avete bisogno di idee per realizzare la coreografia e la scenografia del vostro matrimonio, ottimizzando il budget a disposizione? Scrivetemi, vi saprò aiutare.